DPI Bergamini

Ogni giorno confermiamo la nostra volontà di accogliervi in sicurezza, attraverso procedure specifiche nei nostri Centri

È chiaro a tutti che, ancora oggi, sia necessario impegnarsi quotidianamente nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti Covid19 per mettere fine ad un periodo lungo, critico ed estenuante sotto ogni punto di vista. È difficile. La consapevolezza di dover accogliere i clienti in sicurezza, garantendo loro un ambiente sanificato, provvisto di parafiato trasparenti per le zone destinate al pubblico, dove tutti i membri dello staff siano, non solo provvisti di Dpi (dispositivi di sicurezza personale), ma formati ad utilizzarli nel modo corretto, è ormai costante del nostro lavoro. Ogni giorno.

Siamo parte attiva della comunità di Saronno – raccontano Silvana e Graziano Bergamini – da sempre. Abbiamo visto crescere questa città, svilupparsi e, oggi vogliamo vederla risollevarsi, superare questo incerto e doloroso momento storico. Siamo vicini a colleghi, amici, clienti e, mantenendo alto il consueto ottimismo, ci adoperiamo affinché chi entri nei nostri Centri Ottici si senta a casa, a proprio agio e sappia di trovarsi al sicuro, circondato da professionisti che rispettano la propria e l’altrui salute”.

Cosa fare all’ingresso nei Centri Ottici Bergamini:

La collaborazione è indispensabile in questa fase, pertanto i Centri Ottici Bergamini chiedono alla propria clientela di osservare poche regole:

  • Accesso interdetto in caso di tosse, raffreddore o temperatura superiore ai 37.5 gradi (rilevata dallo staff all’entrata);
  • Obbligatorio l’uso della mascherina a copertura di naso e bocca;
  • Obbligatoria igienizzazione mani all’ingresso nei Centri Ottici;
  • Obbligo di rispetto della distanza di sicurezza, almeno 1 metro.

Da parte nostra, abbiamo ulteriormente migliorato le procedure di sicurezza e, in particolare, tutto il nostro personale è dotato di mascherine e visiera di protezione del viso per tutte le operazioni (specificatamente in ambito di controllo visivo optometrico) che richiedano una distanza più ravvicinata. Tutte le montature provate dai clienti vengono pulite, disinfettate e sanificate attraverso un dispositivo a raggi ultravioletti.

Gli ambienti sono costantemente areati e igienizzati e, inoltre, siamo organizzati per ricevere su appuntamento i nostri clienti anche per la scelta dell’occhiale, in ambienti riservati senza attese e contatti con altre persone (in questa pagina, illustriamo nel dettaglio questo servizio).