Prenota la scelta dei tuoi occhiali
con un ottico dedicato solo a te

Questo 2020 è un anno impegnativo e critico, ne siamo tutti consapevoli e, proprio per questo motivo i Centri Ottici Bergamini si rinnovano per rispettare le esigenze, di sicurezza personale e di salute, dei propri clienti. Abbiamo rinnovato i nostri ambienti, dotato i collaboratori di Dpi per accogliere chiunque venga a trovarci nel modo più consono alla situazione (qui ulteriori informazioni). Inoltre, consegniamo al domicilio del cliente, le lenti a contatto concordando preventivamente giorno e orario di consegna a Saronno.

Acquistare gli occhiali con il servizio esclusivo,
senza attese:

Ora facciamo un altro passo per consentire a tutti di sentirsi a proprio agio, un nuovo servizio personalizzato ed esclusivo che prevede la prenotazione obbligatoria, non solo per le visite optometriche, ma anche per la scelta e il ritiro degli occhiali, in modo da poterci dedicare ad un cliente alla volta, senza attesa, senza coda, senza incontrare persone estranee allo staff.

Desideriamo creare un’atmosfera serena, rassicurante, inclusiva, per il benessere della comunità di cui siamo, con orgoglio sincero, parte integrante. Lo facciamo ogni giorno ed ogni giorno ci impegniamo a proporre soluzioni per mitigare una situazione incerta per tutti.

Il servizio di appuntamento è già operativo e siamo pronti a ricevere clienti e amici col sorriso perché, anche se nascosto dalle mascherine, traspare dai nostri occhi, dal nostro sguardo.

Vi aspettiamo.