Persol dedica la sua ultima collezione di occhiali
a “La casa de papel”

Un’edizione limitata, straordinaria che ha tutte le carte in regola per diventare iconica e, in fondo, con le carte ha molta assonanza, vista l’ispirazione di Persol.
Il noto marchio made in Italy, infatti, dedica la sua ultima collezione a El Profesor, personaggio della famosa serie tv Netflix “La casa de papel”, ovvero “La casa di carta”.
La quarta stagione, firmata da Álex Pina, è attesissima da tutti gli appassionati che, oltre a seguire le avventure dei rapinatori chiamati, in codice, Mosca, Rio, Lisbona, Denver, Oslo, ora possono immedesimarsi nella saga, indossando gli occhiali firmati Persol e dedicati al riservato e calcolatore Sergio Marquina, detto “Il Professore”.
Persol dedica, proprio ai look di Marquina, una speciale capsule collection di occhiali da sole e da vista con tre modelli, realizzati interamente a mano, nel Bel Paese.
La capsule collection include anche una particolare montatura da vista a cui è stato attribuito il nome di “El Profesor Original” e occhiali da sole chiamati “El Profesor Sergio”. Entrambi disponibili sia in versione tartaruga caffè, sia neri.
Pochi pezzi numerati, 350, già molto ambiti, per l’ulteriore edizione dedicata esclusivamente agli occhiali da sole con lenti placcate oro 24K. Inoltre, ogni singola montatura è proposta in una confezione che, dato il tributo alla banda di ladri, non può che somigliare ad un magnifico lingotto d’oro.
Un’occasione unica per vestirsi di eleganza, lusso, raffinatezza e seduzione. Quella misteriosa di un personaggio così controverso e amato dal grande pubblico.