Campagna ottobre Bergamini

Benvenuto autunno!

Anche quest’anno il mese di Ottobre è consacrato come “mese della vista” da noi ribattezzato “mese del benessere visivo”. Le temperature si abbassano, il lavoro ricomincia e si tornano a stressare i nostri occhi tra dispositivi elettronici, guida e TV.

A maggior ragione, in un anno particolare come questo in cui il lockdown e lo smartworking hanno portato molte persone a veder peggiorare la propria efficienza visiva, è fondamentale una misurazione attenta e una correzione perfetta, per salvaguardare  visione e benessere.

Quest’anno più che mai, quindi, non perdere l’occasione di approfittare del check up GRATUITO e completo dell’efficienza visiva, del controllo generale degli occhiali da vista, dell’aggiustamento dell’assetto sul volto, della registrazione viti, della verifica naselli e della pulizia dettagliata delle montature con macchina ad ultrasuoni.

Preparati insieme a noi ad affrontare l’inverno con una visione perfetta e non tardare, l’iniziativa è valida solo fino al 31 ottobre 2020, previo appuntamento.