Promozione speciale per il tuo benessere visivo

Questo è il tempo della rinascita, dell’ottimismo e della bella stagione.

Il sole torna a splendere e, visto il periodo impegnativo e difficile che ognuno sta affrontando, noi dei Centri Ottici Bergamini abbiamo deciso di ripartire con un gesto simbolico che sia di buon auspicio e che porti luce nella vita di ognuno di noi.

E, così… “Il sole quest’anno spende due volte”.

È il nome della nostra campagna promozionale grazie alla quale, acquistando un paio di occhiali da vista con lenti antiriflesso, potrai ricevere, a soli 5 €, le lenti vista sole.

La promozione, già in corso, è valida fino al 18 luglio 2020, quindi affrettati e passa a trovarci, in piena tranquillità per la tua salute, nei nostri Centri Ottici, a Saronno.

Entrambi i Centri sono stati sanificati ad ozono da un’azienda certificata che attesta la validità di tale procedimento. Inoltre, sono dotati di parafiato in plexiglass
trasparente in ogni zona adibita al contatto con il pubblico, di sterilizzatori Uvc per occhiali in prova e il nostro staff è formato per accoglierti nel pieno rispetto delle attuali disposizioni sanitarie (DPI, termoscanner per la misurazione della temperatura a distanza, visiera, gel igienizzante mani).

Passa a trovare i tuoi ottici di fiducia, ora che il lockdown è finito. Ricominciamo insieme!

Goditi il sole, la luce, ma con le necessarie precauzioni.

Proteggi i tuoi occhi, la tua vista, dal sole, soprattutto nelle ore più luminose della giornata e concediti una buona visione grazie alle lenti
antiriflesso.

Questo specifico trattamento, infatti, migliora notevolmente il comfort di chi indossa occhiali, elevando la qualità visiva in ogni situazione di luce. Le lenti vengono sottoposte ad una procedura che prevede l’applicazione di un sottilissimo strato di ossidi di metallo o sali minerali, in modo da ridurre la presenza di riflessi luminosi che incidono negativamente sulla nitidezza delleimmagini.

Ti aspettiamo e, sotto le mascherine, trovi sempre un sorriso ad accoglierti.