Come vendere on line a due passi da… casa!

I Centri Ottici Bergamini, da quasi 70 anni, sono fortemente legati alla comunità di Saronno che hanno contribuito a far crescere e di cui si sentono parte integrante. Per questo motivo, hanno deciso di stringere ancora di più questo legame, aderendo ad una particolare iniziativa, nata durante la quarantena primaverile dovuta alla pandemia Covid19 e voluta dal Duc, distretto urbano del commercio di Saronno. Si tratta di un e-commerce di vicinato, un servizio rivolto ai commercianti locali per essere presenti per i propri clienti, fidelizzati e nuovi, anche on line.

Aspetto molto importante, soprattutto in questo momento storico in cui la modalità di acquisto sta cambiando. Ma non cambia, certo la professionalità e la passione per il settore dell’occhialeria.

Cos’è l’e-commerce di prossimità

On line è possibile acquistare, a PREZZI SCONTATI, occhiali da sole dei migliori brand, firme internazionali e di tendenza che spaziano da Gucci a Dior, Prada, Persol, Tiffany e comprendono molti altri brand. Il vantaggio, oltre alla convenienza economica, è di potersi rivolgere, in ogni caso, ai Centri Ottici Bergamini per necessità relative all’acquisto sull’e-commerce: manutenzione, sostituzione, registrazione viti, assistenza, consulenza, ritiro. Comprare montature on line, infatti, garantisce il post vendita di persona, nel pieno rispetto delle attuali disposizioni sanitarie. Pagamenti tramite bonifici, consegna presso il domicilio del cliente, a mezzo posta o ritiro presso il Centro Ottico in via P. L. Monti, a Saronno. Tutto molto semplice e trasparente.

Per scoprire di più basta cliccare sul sito dell’e-commerce.