Lenti Progressive Hoya MySelf: libertà digitale

Le lenti My Self di Hoya utilizzano le più moderne tecnologie di costruzione di lenti oftalmiche per offire una visione superiore a tutte le distanze. Si tratta delle lenti più evolute della gamma Hoya, risultato di anni di ricerca in questo campo e studio sui comportamenti e sulla fisiologia della visione di centinaia di casi di studio. Si tratta di lenti totalmente costruite sui parametri individuali del portatore, al fine di fornire una perfomance d’eccellenza durante qualunque tipo di attività.

La tecnologia condiziona ogni aspetto della nostra vita quotidiana: siamo circondati di dispotivi digitali. Mentre amiamo la comodità e il collegamento che questo ci consente, la visione da vicino su differenti distanze può creare veri problemi ai nostri occhi: spostiamo lo sguardo dal pc al telefonino, dal tablet al computer portatile al navigatore satellitare dell’automobile,  in un balletto faticoso e continuo.

Noi, di Ottica Bergamini, conosciamo questa realtà e per questo consigliamo questa tipologia di lenti, sicuri che possa essere la miglior soluzione per lo stile di vita contemporaneo.

Le lenti progressive Hoya MySelf consentono ai portatori di utilizzare dispositivi digitali, spostando lo sguardo da vicino a lontano e ritorno in modo graduale e progressivo e vi faranno dimenticare di indossarle!

Scegliere le lenti progressive Hoya MySelf significa

–        Lenti la cui superficie è costruita con tecnologia “Free Form” completamente individualizzate

–        La tecnologia di di armonizzazione della visione binoculare

–        La tecnologia “3d binocular vision” di HOya

–        La tecnologia “Adaptease” per i dispositivi digitali